Chi Sono

Ciao il mio nome è Laura,

ho 32 anni e mi ritengo una donna che ha superato l’età dell’inconsapevolezza nel sesso e in tutto quello che riguarda la sfera sessuale. Attualmente mi sento una donna soddisfatta, appagata e molto seducente poiché sono consapevole della mia femminilità in tutta la sua natura. Sono consapevole di essere forte proprio perché so i pericoli e i vantaggi del sesso.

Sono sempre stata molto curiosa ed interessata al mondo del sesso, ma spesso mi sono scontrata con tanti tabù che mi hanno impedito di riuscire a conoscere intimamente me stessa e i miei partner.

Ho sempre trovato molte notizie discordanti che spesso mi mandavano in confusione ed ho trovato risposte solo con esperienze dirette e del tutto personali. Per eliminare tanta disinformazione, ma anche per riuscire ad aiutare coppie, inesperti o anche persone che hanno problemi a vivere appieno la loro sessualità, ho deciso di aprire questo blog che ha come obiettivo quello di poter aiutare realmente chiunque si trovi difficoltà.

Nel momento in cui ho iniziato a parlare liberamente del sesso, prima con le amiche e poi con i miei partner, immediatamente ho notato come esso sia un argomento di interesse comune, ma anche i problemi che ne derivano. Ci sono tante cose che non sappiamo, tante emozioni che non proviamo, proprio perché non si teme di essere giudicati oppure perché si ha vergogna della propria sessualità.

Idee da anni ’50 che devono essere assolutamente debellate come una malattia che rischia di contagiare le nuove generazioni. Non mi considero una pioniera in questo campo, diciamo che mi ritengo una simpatizzante di questo mondo che può essere scoperto totalmente da tutti, magari anche insieme, con testimonianze e con domande che è sempre lecito fare.

Nel mio blog non troverai mai giudizi o sensi di colpa, essi non possono esistere se si parla di sesso consenziente. Ci sono tante informazioni che possono essere utili a migliorare la vita di coppia e non solo. I motivi per cui ho decido di aprire questo blog sono tantissimi ma quello principale è la voglia di condividere esperienze, pareti, commenti e punti di vista.